Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebrezza | Rolling Stone Italia
News

Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebrezza

Il cantante è stato fermato dalla polizia e accusato di infrazioni al codice stradale nella notte di martedì 21 febbraio. Si presume che Nutini avesse un tasso di alcol nel sangue che oltrepassava il limite consentito

Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebrezza

Un portavoce della polizia ha dichiarato al Daily Record: «Possiamo confermare che un uomo di 30 anni è stato arrestato a Paisley martedì scorso a causa di presunte infrazioni al codice della strada». Nutini è stato rilasciato con l’obbligo di comparire presso la Paisley Sheriff Court in un secondo momento.

Il cantautore scozzese di origini italiane (il padre è originario di Barga, in provincia di Lucca) nel corso della sua carriera ha pubblicato tre album: These Streets (2006), Sunny Side Up (2009) e Caustic Love (2014). Nutini partirà ad aprile per un tour che toccherà il Sud e il Centro America con date in Messico, Cile, Argentina e Brasile.

Nel giugno del 2014, il cantautore ha dichiarato in un’intervista di aver fumato cannabis ogni giorno della sua vita dall’età di sedici anni fino a maggio dello stesso anno. What a bad, bad guy.

Altre notizie su:  rollingaffairs