Il sito di Rolling Stone è tutto nuovo | Rolling Stone Italia
News

Hey ciao, sono il nuovo sito di Rolling Stone

Da venerdì scorso, rollingstone.it è online con una grafica rinnovata. Per l’occasione, abbiamo fatto un paio di domande ad alcuni amici del rap, dell’indie e dello spettacolo sul fantastico mondo del World Wide Web

Hey ciao, sono il nuovo sito di Rolling Stone

Nel caso in cui non ve ne foste ancora accorti, il sito di Rolling Stone è tutto nuovo. Nel 2017 vi aspettano più contenuti inediti, che spaziano dal cinema all’attualità, raccolta nella nuova sezione Rolling Affairs. Anche la pagina RS Video è stata rinnovata: qui troverete le interviste della redazione agli artisti che ci piacciono e altre storie in formato video. Parleremo anche di sport e cultura, senza ovviamente dimenticare la nostra grande passione – la musica – ma questo lo sapevate già. Per festeggiare questo avvenimento epocale, abbiamo chiesto ad alcuni amici di raccontarci qualcosa sul loro rapporto con internet. Ecco cosa ci hanno risposto.

RS: In che modo internet ha cambiato la tua carriera?

Charlie Charles - Sfera EbbastaCharlie Charles & Sfera Ebbasta:
“Nello stesso modo in cui la nostra carriera ha cambiato la visione di Internet”
MecnaMecna:
“Mi ha dato la possibilità di far sentire la mia musica a gente diversa dai miei amici. Caricavo le tracce sui forum per farle girare un po’ di più”
Rkomi Rkomi:
“Sinceramente non pensò che internet abbia cambiato la mia carriera, per quanto sia stato fondamentale la vedo in modo differente. Internet ha creato la mia carriera, o meglio, mi ci ha introdotto”
Tedua Tedua:
“Internet ha cambiato la mia carriera quando, al mio esordio, ho aperto una pagina Facebook ufficiale lanciando il video di Lingerie con Sfera, Charlie Charles e Murdaca”


RS
: Qual è il risultato più strano che hai scoperto digitando il tuo nome su Google?

CalcuttaCalcutta:
“Ho scoperto che un sacco di gente non sa che il mio cognome è con l’apostrofo”
CosmoCosmo:
“Non lo so, non cerco il mio nome che è troppo banale. Verrebbe fuori un noto nutrizionista”
SamuelSamuel:
“Potrà sembrare strano ma non ho mai digitato Samuel su Google in passato. Da quando lo faccio ci sono io, Samuel il calciatore e Samuel L. Jackson”
Lo Stato SocialeLo Stato Sociale:
Guenzi: “Fidanzata” / Checco: “INAIL” / Bebo: “Lo Stato Sociale” / Albi: “Unibo” / Carota: “Checchi”


RS
: Qual è il video più divertente che hai visto online?

Chef RubioChef Rubio:
“Sono cresciuto con Kenshiro ed è fantastico come l’hanno raccontato su Facebook quelli di Ritardo Satanico. In più lui che cerca di salvare la birra! Me sento male”
Mara MaionchiMara Maionchi:
“Mi limito a un semplicissimo: mi piacciono molto i The Jackal

Altre notizie su:  rollingaffairs