Home Recensioni

Sixx:A.M. – Modern Vintage

Nonostante i prestigiosi componenti dei Sixx:A.M. (Nikki Sixx dei Mötley Crüe, DJ Ashba dei Guns N’ Roses e James Michael) la pensino diversamente, è solo con Modern Vintage che questo progetto è passato da essere un hobby a una band a tutti gli effetti. È proprio il sound d’insieme che fa la differenza. Gotta Get […]

Nonostante i prestigiosi componenti dei Sixx:A.M. (Nikki Sixx dei Mötley Crüe, DJ Ashba dei Guns N’ Roses e James Michael) la pensino diversamente, è solo con Modern Vintage che questo progetto è passato da essere un hobby a una band a tutti gli effetti.È proprio il sound d’insieme che fa la differenza. Gotta Get It Right, un’irresistibile mazzata camp, che non ha nulla da invidiare ai grandi fasti del glam rock britannico tanto caro a Nikki Sixx, suona così potente che è difficile credere che ci sia una drum machine a farci muovere il culo.Menzione particolare all’ottima cover di Drive dei Cars.

Nonostante i prestigiosi componenti dei Sixx:A.M. (Nikki Sixx dei Mötley Crüe, DJ Ashba dei Guns N’ Roses e James Michael) la pensino diversamente, è solo con Modern Vintage che questo progetto è passato da essere un hobby a una band a tutti gli effetti.

È proprio il sound d’insieme che fa la differenza. Gotta Get It Right, un’irresistibile mazzata camp, che non ha nulla da invidiare ai grandi fasti del glam rock britannico tanto caro a Nikki Sixx, suona così potente che è difficile credere che ci sia una drum machine a farci muovere il culo.

Menzione particolare all’ottima cover di Drive dei Cars.

Leggi anche