Rolling Stone Italia

Let’s Eat Grandma non è un gioco adolescenziale

Rosa e Jenny fanno musica da quando hanno 13 anni, ma ora sono diventate grandi. E tra qualche anno si mangeranno i nonni del pop
4 / 5

È sempre tutto così bello quando le cifre sono tonde, o almeno facili. Rosa e Jenny sono due e fanno musica insieme da quando hanno 13 anni, cioè dal 2013.

Il primo I, Gemini ha fatto breccia quando avevano 16 anni (il 2016) e ora che sono diventate maggiorenni è arrivato I’m All Ears. Ma se finora hanno giocato a fare le gemelline, adesso è il momento di diventare grandi e soprattutto dimostrare che Let’s Eat Grandma non è mai stato un gioco adolescenziale per loro. Aiuta in questo senso circondarsi dei migliori produttori che l’Uk abbia da offrire.

Come la SOPHIE che firma l’eccentrico R&B di Hot Pink o il David Wrench del teen dream pop di I Will Be Waiting. Non so invece di chi stata l’idea di inserire delle fusa di gatti in The Cat’s Pijamas ma il risultato è che qua, ’ste due pischelle dallo pseudonimo strano, rischiano per davvero di papparsi i nonni del pop fra qualche anno.

Iscriviti