Ci sono gli album che segnano una carriera e poi ci sono quelli che segnano un’epoca. Per Sfera Ebbasta tutto è iniziato con XDVR, un disco che ha cambiato le regole del rap in Italia, aprendo le porte a un genere che ha divorato le classifiche. Un album spartiacque, che ha scritto la storia di una generazione, pronta a riviverla ma questa volta in un’occasione imperdibile.
Il 12 dicembre, infatti, torna TIM New Music Night, il format TIM dedicato alla musica live e ai release party degli artisti più amati dal pubblico. Dopo il primo appuntamento con Tiziano Ferro, la serie prosegue con Sfera Ebbasta e il suo $€LEBRATION, il progetto che segna il decennale dal debutto e celebra il percorso che l’ha portato fin qui. Sul palco, Sfera si esibirà con un set speciale pensato per l’occasione, tra passato e presente, con lo sguardo rivolto al futuro e ai concerti a San Siro nel 2026.
Ancora una volta TIM New Music Night porterà il pubblico al centro di un momento solitamente lontano dai riflettori. Infatti, grazie a un concorso dedicato, solo i clienti TIM potranno accedere al party esclusivo, assistere allo showcase e festeggiare insieme all’artista. Fino all’8 dicembre, tramite l’app My TIM, sarà possibile partecipare all’estrazione degli ingressi per una serata imperdibile per tutti quelli cresciuti con le hit di $€. Ma attenzione, anche chi non verrà estratto non resterà fuori: l’esibizione sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo Instagram di TIM e, successivamente, sarà disponibile on demand su TIMVISION.
Come sempre TIM porta i suoi clienti dentro la musica, ma questa volta dentro la storia del rap italiano, e con TIM New Music Night unisce l’esperienza live e quella digitale per avvicinare i fan ai loro artisti preferiti. Ci vediamo sotto palco, aspettando San Siro.













