Sta per iniziare la nuova edizione di Effetto Domino: ecco come partecipare | Rolling Stone Italia
Pop & Life

Sta per iniziare la nuova edizione di Effetto Domino: ecco come partecipare

Torna l’evento che celebra le eccellenze del mondo della danza italiana e che è diventato un appuntamento imperdibile per coreografi, ballerini, performer e addetti ai lavori

Sta per iniziare la nuova edizione di Effetto Domino: ecco come partecipare

Danza, ma pure arte e cubbling fusi in una serata unica. Torna Effetto Domino, l’evento che celebra le eccellenze del mondo della danza italiana e che è diventato un appuntamento imperdibile per coreografi, ballerini, performer, addetti ai lavori e celeb.

Quest’anno Evento Domino spegne la decima candelina e, con l’occasione, la festa si raddoppia. Veronica Peparini, Dalila Frassanito, James D. Florendo, Samuele Barbetta, Claudia Laruccia, Beatrice Alessi e i D’Angelo Brothers sono i sette coreografi di fama internazionale che si alterneranno sul palco degli Studios a Roma, dove presenteranno il loro progetto inedito, creato in esclusiva per Evento Domino#17.

Nato da un’idea dei danzatori e coreografi Adriano Bettinelli, Irma di Paola e Luca Paoloni, con la collaborazione della PR e organizzatrice Roberta Pitrone, Evento Domino diventa la vetrina più ambita in Italia per lo sviluppo e la promozione della danza.

L’arte non sarà solo sul palco, verranno presentate e si potranno vedere da vicino le insatllazioni firmate da Effetto Domino. A supporto dell’evento come sempre Rolling Stone Italia in veste di media partner.

STUDIOS | Via Tiburtina 521, Roma, biglietto d’ingresso 23 euro acquistabile su DICE oppure direttamente al botteghino la sera stessa fino ad esaurimento posti.