Il MangiaDischi/ Gastro Dub | Rolling Stone Italia
Archivio

Il MangiaDischi/ Gastro Dub

Nuova, ritmata puntata dello show condotto dal nostro Doctor Gourmeta e da Niccolò Vecchia. Con chef rasta (e stellato) incluso...

Il MangiaDischi/ Gastro Dub

Prendete Madaski degli Africa Unite, poi lo chef Marcello Trentini ovvero l’unico cuoco rasta stellato al mondo, frullateli come solo IlMangiaDischi riesce a fare e avrete la nuova puntata Gastro Dub. Alta cucina e musica dub da ballare e ascoltare, ecco come si presenta il novello episodio girato all’interno del birrificio artigianale più rock’n’roll d’Italia, quello di Baladin di Teo Musso!
Condotto sempre dal food writer Carlo Spinelli, il nostro Doctor Gourmeta, e dal giornalista musicale Niccolò Vecchia, il format tv gastro-musicale alterna note live di pura musica dub dei Dub Sync (è presente, infatti, anche il batterista e percussionista punk Papa Nico) ad assaggi celestiali di creativa cucina savoiarda. Uno spasso, insomma, un vero e palpabile episodio del format gastro-musicale che sprizza divertimento ed energia, musica, cibo d’essai e discorsi senza censura. Ovviamente, in esclusiva per Rolling Stone.