Il MangiaDischi: Felicità Alcolica | Rolling Stone Italia
Archivio

Il MangiaDischi: Felicità Alcolica

Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori), Lorenzo Cogo, giovane e creativo chef, Marco Chiurato, bizzarro pasticcere, parlano di musica ed eno (tanto) gastronomia! Con un dolce fatto a...modella

capovilla enogastro

capovilla enogastro

Ed ecco scalpitante la nuova puntata de IlMangiadischi, unico format in cui si fanno interagire grandi musicisti e chef creativi, questa volta davvero ricca di colpi di scena e di ospiti particolari. I due protagonisti sono Pierpaolo Capovilla, frontman del Teatro degli Orrori, e Lorenzo Cogo, uno dei cuochi più giovani, creativi e stellati d’Italia.

Il titolo della quinta puntata, vista l’atmosfera etilica ed elettrizzante in cui si è svolta (il Vinitaly), è esaustivo: Felicità Alcolica… Pierpaolo Capovilla regala la sua playlist personale, Lorenzo Cogo sorprende con bolle di gin e altre magie culinarie, il bizzarro artista-pasticciere Marco Chiurato dipinge una modella nuda con lo zucchero, e poi tavoli masticabili, tanti ospiti “colorati” e il vino bianco di Custoza come alcolico sfondo alla puntata più estrosa vista finora.

Come sempre i due conduttori sono Carlo Spinelli, il nostro Doctor Gourmeta, e Niccolò Vecchia di Radio Popolare.