Il MangiaDischi / Flower Power | Rolling Stone Italia
Archivio

Il MangiaDischi / Flower Power

I protagonisti di questa nuova puntata sono la cantate Serena Ganci e il musicista Maurizio Filardo, in abbinamento alla chef Maria Probst e alla sommelier Natascia Santandrea

Il MangiaDischi / Flower Power

Il MangiaDischi / Flower Power

E Il Mangiadischi ritorna con una nuovissima puntata su Rolling Stone, questa volta nella felice e sorridente atmosfera del Flower Power di Culinaria 2014 a Roma. I protagonisti del format più gastro-musicale della rete sono la cantate Serena Ganci, in arte Iotatola/Iodasola, e il musicista Maurizio Filardo, in abbinamento alla chef Maria Probst e alla sommelier Natascia Santandrea del Ristorante La Tenda Rossa di Cerbaia (FI).

E il gioco è fatto: se Iotatola e Filardo si esibiscono “live” con pezzi inediti del nuovo disco e selezionano alcune tracce dalla loro personale playlist, la cuoca italo-tedesca e Michelin Maria Probst riprende l’esperienza Flower Power cucinando “canne” commestibili e chiavette USB di cioccolato, mentre la creativa Natascia Santandrea fa assaggiare al pubblico un fantasioso gin tonic rosé.

I conduttori de Il Mangiadischi sono sempre loro: il gastrofilo Carlo Spinelli, aka Doctor Gourmeta di Rolling Stone, e il musicofilo Niccolò Vecchia di Radio Popolare. A completare la festa ci sono poi tanti ospiti, tanta musica d’autore e tanti assaggi virtuali di alta cucina d’artista. Il Mangiadischi e il nuovo episodio Flower Power, ovvero quando la musica e la cucina si uniscono per far sbocciare fiori commestibili e perfetti per l’ascolto in cuffia!