Rolling Stone & YOOX ti portano al Sottosopra Fest | Rolling Stone Italia
Branded content

Rolling Stone & YOOX ti portano al Sottosopra Fest

Mostra il tuo stile e potrai vincere due biglietti per il festival hip hop di Gallipoli

Summer Festival Essentials by Rolling Stone & YOOX

La stagione dei festival è ufficialmente iniziata. L’estate è il momento perfetto per ballare fino a notte fonda lasciandosi trasportare dalla musica.

Gli appuntamenti sono davvero tantissimi, e il Sottosopra Fest è sicuramente uno degli eventi più interessanti per gli appassionati di musica hip hop. Tedua, Tony Effe, Plaza, Myss Keta, Salmo, Marracash: un’onda di energia che travolgerà il Salento da metà luglio fino ad agosto inoltrato.

Ed è proprio questo il momento perfetto per approfittare del Summer Festival essentials by YOOX & Rolling Stone, il concorso che unisce musica e stile e che ti porterà direttamente sotto il palco del festival hip hop più importante del sud Italia.

L’appuntamento è su Instagram dove, fino al 31 luglio, potrai mettere in campo i pezzi forti del tuo look e mostrarli a YOOX e Rolling Stone: dalle sneakers agli accessori passando per i capi più cool del momento. Il tuo fashion essential dedicato ai festival, quel pezzo che contraddistingue il tuo stile unico e inimitabile

Sulle storie Instagram di Rolling Stone, infatti, ti basterà rispondere al box domande e raccontare quel è il tuo key piece da festival: l’occasione perfetta per far parlare il tuo stile e dimostrare la tua originalità e come ami indossare i trend più caldi del momento.

Ti basterà avere un profilo Instagram pubblico e attivo e seguire gli account ufficiali di @RollingStoneItalia, @YOOX e @sottosoprafest. Il tuo stile è inimitabile? Allora potresti essere uno dei 10 Brand ambassador selezionati che otterranno una coppia di biglietti per il Sottosopra fest.

Ma non finisce qui: durante il festival salentino mostra i tuoi must da festival e inviaceli scattando una foto. Tutto il materiale raccolto verrà poi pubblicato in una gallery su RollingStone.it: lo spazio perfetto dove mostrare a tutti il tuo amore per la moda.

Non ti resta che partecipare (regolamento qui) e prepararti a vivere, finalmente, la lunga estate dei concerti e dei festival.