Perché ‘Ciao Achille’ è in tendenza? | Rolling Stone Italia
Pop & Life

Perché ‘Ciao Achille’ è in tendenza?

C'entrano Harry Styles e la terza puntata di 'OUVERTURE of Something that Never Ended', la miniserie con cui Gucci svela la nuova collezione

Perché ‘Ciao Achille’ è in tendenza?

Se date un’occhiata ai trending topic, in questo momento «Ciao Achille» domina. C’entrano Harry Styles e OUVERTURE of Something that Never Ended, la miniserie co-diretta da Gus Van Sant (qui la sua intervista) e da Alessandro Michele, con cui Gucci svela giorno dopo giorno la nuova collezione. In particolare il riferimento è al terzo episodio, At the post office, che verrà mostrato questa sera alle 23.30 su YouTube Fashion, Weibo, Gucci YouTube e nel sito dedicato GucciFest.com. Ecco l’estratto che sta spopolando in rete.

Tutto lascia intuire che Harry Styles sarà la guest star della puntata perché, anche se non lo vediamo nel teaser, si sente qualcuno dire «Ciao Achille. How are you?» e i fan hanno immediatamente riconosciuto nella voce quella dell’ex One Direction, sono impazziti proprio per quella mezza frase in italiano e stanno postando a più non posso sul web.

Non solo: qualcuno fantastica che quell’Achille potrebbe essere Achille Lauro, del quale Alessandro Michele ha creato tutti gli outfit per lo scorso Sanremo. Con i meme e i tweet che già si sprecano.