Out of This World Colours: OPPO e National Geographic raccontano il deserto del Mojave | Rolling Stone Italia
Home Pop & Life

Out of This World Colours: OPPO e National Geographic raccontano il deserto del Mojave

Dopo l'Antartide, il celebre fotografo Keith Ladzinski parte alla scoperta di uno dei paesaggi più marziani della Terra, armato di OPPO Find X3 Pro

Da sempre l’uomo ha una caratteristica: è curioso, vuole scoprire e conoscere. «Fatti non foste a viver come bruti», come ha scritto Dante nella Divina Commedia. E anche se ormai la conosciamo in ogni suo dettaglio, la Terra è sempre piena di cose da scoprire, di paesaggi straordinari da conoscere e ambienti da fotografare. È per questo che OPPO,  fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, ha lanciato Out of This World Colours, una collaborazione con National Geographic e con il fotografo Keith Ladzinski, per partire alla scoperta di alcuni di questi luoghi. 

Il primo è stato l’Antartide, l’anno scorso. Quest’anno la destinazione è un altro luogo misterioso: il deserto del Mojave, uno dei posti più simili a un altro pianeta che ci sia sul nostro. Proprio nel deserto, Ladzinski ha catturato alcuni scatti straordinari, vividi di colori e ricchi di dettagli, usando il nuovo OPPO Find X3 Pro. In una collaborazione che consente di unire esplorazione e tecnologia. Guardate il video qui sopra.

Risultati che si sono potuti ottenere grazie all’innovativo sistema di gestione del colore a 10 bit di OPPO Find X3 Pro, che permette di catturare fino a 1 miliardo di colori, portando la fotografia mobile e la qualità del display a un livello decisamente superiore.