Zero compie vent'anni | Rolling Stone Italia
News

Zero compie vent’anni

Un party di 20 ore per festeggiare lil mitico libretto che per vent'anni ha dettato il ritmo della notte milanese. Fra gli ospiti anche Bassi Maestro, Lele Sacchi e M¥SS KETA

Zero compie vent’anni

Un party di 20 ore per celebrare vent’anni passati tra migliaia di eventi, in bilico tra il dancefloor e il bancone del bar.

Zero festeggia il ventesimo anniversario e, per l’occasione, chiama a rapporto tutti i dj e i barman che hanno scritto la storia della notte milanese nelle ultime due decadi. La mitica guida agli eventi siglerà al Macao le nozze di cristallo con Milano, organizzando una maratona che prenderà il via dalle 18 e finirà quando anche il clubber più ostinato non sarà andato a dormire.

Da Bruno Bolla a Stefano Fontana, da Bassi Maestro a Lele Sacchi, passando per i set nostalgici di Plastik Doll e Djpersignora, fino ai contemporanei Rollover Milano e M¥SS KETA. Tantissimi saranno anche i bartender pronti a sfoderare i loro migliori cocktail per un festone che ricorderemo a lungo, forse per i prossimi vent’anni. Qui trovate la lineup completa della serata.