Il rapper Waka Flocka Flame si candida alle presidenziali USA e poi si accende una canna | Rolling Stone Italia
News

Il rapper Waka Flocka Flame si candida alle presidenziali USA e poi si accende una canna

La legalizzazione della marijuana è di certo il punto cardine del programma legislativo. Ecco il suo video di candidatura, in esclusiva per Rolling Stone

Se il nome Waka Flocka Flame non dovesse dirvi nulla, non è grave. Vi basti sapere che è un rapper newyorchese e che nel video qui sopra, in esclusiva per Rolling Stone, ha firmato il modulo per candidarsi alle elezioni presidenziali U.S.A. 2016.

Nel remoto caso che lo scavezzacollo venga eletto presidente degli Stati Uniti, la prima mossa sarebbe quella di legalizzare la marijuana. E ve lo dice soltanto dopo essersi acceso un trombone gigante di erba. Il manifesto però non si limita alle droghe. Fra i punti salienti, troviamo temi importanti come lavoro, educazione e divieto di ingresso dei cani nei luoghi pubblici, a cui è inspiegabilmente a favore.

Waka Flocka Flame - "Hard in Da Paint" (Official Music Video)

Ma chi sarà mai la sua spalla? Il suo Watson, il prode scudiero che lo seguirà in battaglia contro gli altri candidati, tra cui Hilary Clinton per i democratici e Marco Rubio per i repubblicani? Ovviamente, il suo DJ Whoo Kid. Buona fortuna, YO.

Altre notizie su:  Waka Flocka Flame poplife