soundtru, il concorso per band emergenti di Trussardi | Rolling Stone Italia
News

Veloci con quelle chitarre! Ultimi giorni per iscriversi a SoundTru

Caricate i vostri video entro il 20 settembre. Cosa potete vincere? La pubblicazione di un singolo e una vagonata di live. Tutto grazie a Trussardi e Warner Music Italy, con lo zampino di Rolling Stone

Il logo del progetto SoundTru

Il logo del progetto SoundTru

It’s the final countdown. Questi sono infatti gli ultimi giorni per iscriversi a SoundTru, il concorso musicale organizzato da Tru Trussardi in collaborazione con Warner Music Italy. 

La chiamata alle armi è per tutte le band, giovani e meno giovani, soldati dell’underground o artisti neonati; l’importante è non avere legami con altre major.

Entro il 20 settembre, andate sul sito soundtru.trussardi.com e caricate un video in cui – strumenti musicali in mano – date il meglio di voi. Dal 21 settembre, tutte le performance saranno sottoposte al voto del pubblico a casa. Al resto ci pensiamo (anche) noi.

Tra i 40 video più votati dai vostri parenti, amici, conoscenti e fan, una giuria composta da Gaia Trussardi (Direttore Creativo Trussardi), Enrico Romano e Sara Andreani (A&R Warner Music Italy) e un giornalista di Rolling Stone sceglierà i 19 artisti che si esibiranno nelle boutique Tru Trussardi: primo appuntamento giovedì 2 ottobre a Monza, poi via in giro per l’Italia e l’Europa, un gruppo per ogni città (Bergamo, Verona, Padova, Venezia, Siena, Lucca, Parma, Bologna, Riccione, Roma Frattina, Napoli, Bari, Palermo, Catania, Parigi, Barcellona, Avenida Lisbona, Amsterdam).

Ma cosa si vince alla fine? Un singolo pubblicato da Warner Music Italia e un concertone a dicembre al Cafè Trussardi alla Scala di Milano. E allora… Rock on!

Altre notizie su:  poplife