Torna a Milano Convivio, lo shopping contro l'AIDS | Rolling Stone Italia
News

Torna a Milano Convivio, lo shopping contro l’AIDS

Cinque giorni di shopping benefico in cui ogni acquisto rappresenta un passo avanti nella lotta contro l'AIDS.

Torna a Milano Convivio, lo shopping contro l’AIDS

Il 6 giugno torna a Milano Convivio, la Mostra-Mercato benefica più importante in Italia, promossa dal mondo della moda a sostegno dell’associazione no-profit ANLAIDS (Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS). Cinque giorni di shopping solidale per raccogliere fondi nella lotta contro l’AIDS, con alcuni fra i brand più prestigiosi che metteranno in vendita i propri prodotti al 50% del prezzo.

Nata nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, insieme a Gianfranco Ferré, Giorgio Armani e Valentino, con il sostegno di Franca Sozzani e oggi di Emanuele Farneti con Vogue Italia, Convivio giunge alla sua 14esima edizione con tantissime novità a partire dalla location, gli spazi di The Mall Big Spaces.

Tra le sorprese per l’edizione 2018, infatti, anche il Beauty Pit Stop, a cura di Treatwell, o lo spazio di Assolombarda, che con con il progetto Un capo vale due volte metterà in vendita capi di abbigliamento messi a disposizione da Aspesi, Paul & Shark e da alcune aziende associate, al prezzo simbolico di 30 euro a capo. O ancora, Convivio 2018 si trasferisce anche in rete: su Charitybuzz, leader mondiale di aste benefiche online, si festeggiano le 14 edizioni di Convivio mettendo a disposizione 14 lotti di esperienze esclusive a tema fashion e luxury travels. Con Omaze, leader mondiale di raccolta fondi digital, viene offerta l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile alla prossima Milano Fashion Week. Inoltre eBay Beneficenza sarà l’unica piattaforma on line dove sarà possibile acquistare le originali t-shirt di Convivio indossate e autografate dai testimonial 2018.

La lista delle novità è infinita ma il motivo per partecipare è sempre quello: dare il proprio contributo nella lotta contro l’AIDS, per cui ogni acquisto sarà un passo in avanti verso la prevenzione un virus che ancora oggi conta circa 4000 nuove infezioni all’anno e interessa tutti gli strati sociali e tutte le età.

Altre notizie su:  poplife