Home Pop & Life News

“Together”, il video del ritorno a casa di LeBron James

Il cestista più forte al mondo ha giocato la sua prima partita dopo il ritorno nella sua Cleveland. Un appuntamento con la storia, celebrato con un video

LeBron James è uno che ci ha abituato a sorprese: giocatore più forte del mondo, ha cambiato la storia dell’Nba due volte rompendo con la sue Cleveland per andare a creare un dream team a Miami e (pochi mesi fa) tornando nei suoi Cleveland Cavaliers.

Oggi il figlio prediletto dell’Ohio torna a unire tutta la città, con un film e una campagna in cui ci sono tutti: sua madre, Gloria Marie James; il suo allenatore degli anni all’high school, Dru Joyce; i compagni di squadra (Kyrie Irving, Dion Waters, Anderson Varejao, Shawn Marion, Tristan Thompson, Matthew Dellavedova e Joe Harris); i ragazzi della LeBron James Family Foundation.

Tutti “together”, insieme. Tutti riuniti attorno alla Quicken Loans Arena, dove ieri i Cleveland Cavaliers hanno giocato nella prima partita della stagione Nba (e sono stati battuti 90 a 95 dai New York Knicks).

Il filmato è prodotto da Nike Basketball insieme all’agenzia Wieden + Kennedy. È stato diretto dai fratelli Emmett e Brendan Malloy.

Ma non è tutto qui: c’è anche una installazione da 2.300 metri quadrati, alta dieci piani, per salutare il ritorno di LeBron James:

LBJ12-wall1_original

Leggi anche