"Tatuami", il mondo del tatuaggio torna a Milano | Rolling Stone Italia
News

“Tatuami”, il mondo del tatuaggio a Milano

Siete caldi? Non è l’estate che avanza o il sole che picchia sull’asfalto ma è solo giunta l’ora della terza edizione di una delle più importanti convention di tatuaggi d’Europa

La precedente edizione di "Ta2@mi" nel 2014

La precedente edizione di "Ta2@mi" nel 2014

150 tra i migliori tatuatori sul panorama internazionale si sono dati appuntamento questo week-end a Milano per incantarvi e scarabocchiarvi. Sono previste temperature record per il 20 e 21 giugno, ma noi ci saremo. Non è l’estate che avanza o il sole che picchia sull’asfalto ma è solo giunta l’ora della terza edizione della Tatuami, una delle più importanti convention di tatuaggi d’Europa. Noi siamo pronti ad invadere l’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese insieme ad alcuni dei maestri del tatuaggio.

Nelle due giornate della Tatuami si svolgeranno i famosi Tattoo Contest, oltre alla premiazioni dei migliori lavori eseguiti esclusivamente durante la convention in varie categorie. Gli amanti del tatuaggio, ma anche i semplici curiosi, saranno liberi di assistere o diventare loro stessi delle opere d’arte, grazie ai lavori eseguiti dai tatuatori che parteciperanno a questa terza edizione.

 

Le premiazioni durante la precedente edizione di "Ta2@mi" nel 2014

Le premiazioni durante la precedente edizione di “Ta2@mi” nel 2014

Sabato 20
Apertura h 11.00 Chiusura h 23.00

Domenica 21
Apertura h 11.00 Chiusura h 22.00

Altre notizie su:  poplife