Star Wars sotto l'albero | Rolling Stone Italia
News

Star Wars sotto l’albero

Una selezione a tema spaziale di regali e pensieri, nel caso siate ancora alla disperata ricerca di un'idea

Special Gifts from Star Wars

Special Gifts from Star Wars

Visto l’arrivo di Natale e, ancora prima e ben più importante, quello del nuovo capitolo di Star Wars, potrebbe essere cosa gradita regalare ai vostri amici un pensiero a tema spaziale. Dalle scarpe con le maschere di Darth Fener alle agendine, dalle comode pantofole ai caldi doposcì, una selezione speciale di oggetti ispirati a Star Wars: Il risveglio della Forza. Per completare l’opera iniziata con l’intervista a George Lucas del 1977, tratta dagli archivi di Rolling Stone, sul numero in edicola questo mese.

adidas

adidas

Una selezione di modelli di ZX Flux, ma in realtà c’è molto altro disponibile nella sezione speciale Star Wars creata da adidas. Con un focus speciale, dedicato ai più piccoli. Sperando che da grandi non passino al lato oscuro.

American Tourister

AmericanTourister

“Forti come la forza”. Così recita lo slogan di American Tourister per la collezione di valigie di Star Wars. Il marchio di valigeria è già partner ufficiale di Disney, ma con questa mossa diventa il preferito di tutti, non solo dei più piccoli.

De Fonseca

PantofoleDeFonseca

Saremo anche in una galassia lontana lontana, ma almeno abbiamo i piedi al caldo. Le bellissime pantofole firmate De Fonseca sono dedicate, ovviamente, ai più piccoli. Ma sarete perdonati, per questa volta.

Havaianas

havaianas

Per cavarcela in mezzo al deserto di Tatooine, c’è solo un modo, lo stesso che usiamo per cavarcela in mezzo alle spiagge del Salento. Un ottimo paio di Havaianas, ovviamente tematiche. Tre modelli da adulto e due da bambino che riprendono le grafiche e i protagonisti delle vicende stellari.

Irregular Choice

irregular-choice

Di sicuro non si passa inosservati. Le scelte assolutamente sopra le righe di Irregular Choice sono quasi più da collezionare e esporre in casa, piuttosto che da mettere tutti i giorni. D’altronde chi non vorrebbe un bel tacco a forma di Yoda?

Maikii

StarWars-CollezioneIntera

Sempre con te, anche per custodire i tuoi file più importanti. La serie di chiavette Usb di Maikii sono ispirate ai personaggi di Lucas. C’è solo la questione di decidere da che parte stare, se con l’alleanza ribelle o con l’impero galattico.

Moleskine

moleskineStarWars

Un aiuto per tutti i giorni, i taccuini di Moleskine in limited edition hanno tutte le caratteristiche tipiche delle agendine. Ma con qualche sorpresa, come gli stickers a tema e un interno della copertina personalizzato con alcune immagini prese dal film.

Moon Boot

moon-boots

Per sopravvivere alle nevi di Hoth, la limited edition di Moon Boot dedicata a Star Wars è l’ideale. Realizzata sia per i più piccoli che per gli adulti, riprendono perfettamente le grafiche dei vostri personaggi preferiti. Perché R2-D2 è il vostro personaggio preferito, no?

New Era

new era

Elementi luminosi, riflettenti e cromati. E una dedica speciale ai Flametrooper, una delle novità che troveremo in Star Wars: Il risveglio della Forza. New Era presenta una collezione specialissima, che si perde tra le stelle della galassia.

Altre notizie su:  poplife