Shaquille O’Neal ha suonato ‘Old Town Road’ con una vuvuzela, il video | Rolling Stone Italia
News

Shaquille O’Neal ha suonato ‘Old Town Road’ con una vuvuzela, il video


La leggenda del basket era ospite del ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon, che lo ha sfidato alla ‘Random Instrument Challenge’

Shaquille O’Neal ha accettato l’invito di Jimmy Fallon e dei Roots a partecipare alla “Random Instrument Challenge”, una rubrica del Tonight Show. Come potete vedere dal video qui sopra, O’Neal e Fallon hanno suonato delle hit con strumenti scelti casualmente, e i membri dei Roots dovevano indovinare i titoli delle canzoni.

Fallon ha aperto le danze con This Is How We Do It di Montell Jordan – suonata con uno steel drum –, e i Roots sono riusciti inspiegabilmente a indovinare. O’Neal ha continuato con Watch Me (Whip/Nae Nae) e l’oboe, dimostrando anche di essere un discreto ballerino. La sfida è continuata con Call Me Maybe, London Bridge Is Falling Down e Old Town Road, che i due hanno suonato insieme nel finale.

Nel corso della puntata, O’Neal ha risposto anche ad alcune domande di Fallon, parlando di basket, della sua carriera e di come lui e Kobe Bryant sarebbero in grado di battere James LeBron e Anthony Davis. “Mi piace parlare di queste cose, perché sono ipotesi che nessuno potrà verificare”, ha detto. “Ma la risposta è sì, li batteremmo. Diavolo, sì. Certo”. Potete vedere l’intervista a questo link.