Rivoluzione Bread&&Butter by Zalando: una festa di moda e musica | Rolling Stone Italia
News

Rivoluzione Bread&&Butter by Zalando: una festa di moda e musica

Una selezione curata da Boiler Room e un sacco di eventi speciali a Berlino dal 2 al 4 settembre

Il tema del nuovo Bread&&Butter è "Now"

Il tema del nuovo Bread&&Butter è "Now"

Zalando mette le mani sul Bread&Butter, aggiunge una & e lo trasforma in uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della moda e della musica mondiale. Da semplice fiera dedicata ai professionisti del settore, Bread&&Butter diventa un incontro stracolmo di suoni ed eventi speciali, aperto al pubblico di tutta Europa.

Dal 2 al 4 settembre, a Berlino, un sacco di eventi esclusivi, con i brand più importanti del mondo (e i nostri preferiti), da adidas a Nike, da Eastpak a Vans, e collezioni speciali, tra cui quella firmata dalla super modella Gigi Hadid per Tommy Hilfiger.

Ma come detto, Bread&&Butter by Zalando è anche musica: la sonorizzazione dell’evento è a cura di Boiler Room che ha creato una line-up di live e dj set ad hoc, invitando Angel Haze, Kero Kero Bonito, Palmistry, Tensnake e un’altra ventina di nomi che si esibiranno all’interno degli spazi della fiera. Per chi partecipa alla fiera, si aprono anche le porte dei party notturni, tra cui quello con A$AP Rocky di venerdì sera.

«Il nostro concetto sfida lo status quo. Re-inventa la fiera tradizionale e crea un nuovo entusiasmante evento in cui marchi e consumatori interagiscono direttamente e apertamente tra loro. Vogliamo che le persone siano ispirate dagli ultimi trend, vedano in anteprima i nuovi prodotti e possano acquistarli per primi», dice David Schneider, membro del Management Board di Zalando.

Volete esserci? Qui trovate i biglietti.

Altre notizie su:  poplife