Pornhub, in arrivo lo store a Milano | Rolling Stone Italia
News

Pornhub, in arrivo lo store a Milano

Servono idee per i regali natalizi? Ci pensa il più famoso sito a luci rosse del mondo, che sceglie Milano per la sua prima volta in Europa

Pornhub, in arrivo lo store a Milano

Arriva il Natale, e quale occasiona migliore per scatenare la fantasia che i tanto attesi regali? Bene, per i più arditi arriva a Milano lo store di Pornhub, il più famoso sito a luci rosse che vanta più 80 i milioni di visitatori giornalieri.

Dal primo dicembre aprirà in via De Cristoforis un temporary store di 60 metri quadrati, rigorosamente vietato agli under 18, tra abbigliamento, sex toys, lubrificanti, kit bondage e tutto il necessario per soddisfare i propri desideri durante le feste.

Il negozio verrà inaugurato dalla pornostar Malena, che arriverà il 3 dicembre come madrina d’eccezione, e resterà aperto fino al 31. Mentre già si vocifera una visita di Rocco Siffredi, fra gli scaffali dello store saranno esposti anche prodotti realizzati per l’occasione da alcuni dei più importanti disegnatori e fumettisti italiani come Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti.

Altre notizie su:  poplife