Pioneer DJ e Virgil Abloh: una collaborazione trasparente | Rolling Stone Italia
News

Pioneer DJ e Virgil Abloh: una collaborazione trasparente

Il direttore artistico di Louis Vuitton Uomo ha creato una skin trasparente per i nuovi CDJ e il mixer DJM, apposta per la sua prima mostra al Chicago Museum of Modern Art.

Pioneer DJ e Virgil Abloh: una collaborazione trasparente

Pioneer DJ ha annunciato una nuova collaborazione con Virgil Abloh per festeggiare la prima mostra dell’artista, Figures Of Speech.

Abloh, fondatore di Off-WhiteTM e nuovo Direttore Artistico Uomo per Louis Vuitton, incarna la figura moderna dell’artista capace di unire musica, moda e arti creative. Un concetto che pare sia piaciuto alquanto a Pioneer DJ, tanto da chiedere ad Abloh di ridisegnare una skin per i nuovi CDJ e il mixer DJM.

Il lettore CDJ

Dal 10 giugno al 22 settembre 2019 il rivoluzionario fashion designer esibirà i modelli skeleton NXS2: le versioni “TRASPARENTI” dei CDJ-2000NXS2 e DJM-900NXS2 saranno esposte al museo di arte contemporanea della città natale di Abloh, Chicago, in Illinois, USA (Chicago Museum of Modern Art).

Un po’ traslucidi, un po’ arcobaleno, i lettori e il mixer sono sicuramente una delle collaborazioni più interessanti nel mondo del tech di quest’anno. Sul sito di Pioneer DJ potete farvi rifarvi meglio gli occhi.

Nel frattempo, il festival Ortigia Sound System di Siracusa ha già annunciato fra i suoi ospiti Virgil Abloh, ovviamente in veste di DJ.

Altre notizie su:  Virgil Abloh poplife