Parola d'ordine: Ottanta. Un party per conoscere le nuove New Balance | Rolling Stone Italia
News

Parola d’ordine: Ottanta. Un party per conoscere le nuove New Balance

Una festa nella piazza più hi-tech di Milano per lanciare la nuova 574 Sport, la rivisitazione della più classica e iconica scarpa running anni ‘80 in chiave contemporanea

New balance DJ Siobhan Bell

La DJ inglese Siobhan Bell al party di New Balance

Metti una festa in una delle piazze più hi-tech della città nella cornice del Flagship milanese del brand. Metti due diversi dj set e una sfilata curata dalla Fashion Designer turca Zeynep Guntas, e hai fatto il perfetto party di lancio per la nuova 574 Sport, ovvero la rivisitazione della più classica e iconica scarpa running anni Ottanta in chiave contemporanea.

Ad animare il party, organizzato in collaborazione con la testata internazionale Highsnobiety, hanno pensato la DJ inglese Siobhan Bell e l’italiano DJ Herca alternandosi dietro alla consolle.

La 574 Sport, disponibile dal 15 luglio anche su www.newbalance.it, mixa perfettamente lo stile running tipico del brand e la sua avveniristica tecnologia di ammortizzazione – l’intersuola Fresh Foam – con una struttura avvolgente e materiali pregiati, così come Zeynep Guntas, che ha sapientemente combinato capi della propria collezione con l’apparel New Balance. Il risultato è una silhouette elegante e fresca che accorcia le distanze tra performance e lifestyle.

«La 574 Sport segna il prossimo capitolo nella nostra categoria sportiva», ha poi dichiarato Shinichi Kubota, VP Lifestyle e Enduring Purpose di New Balance. «Il nostro team di progettazione ha reinterpretato una delle scarpe più vendute di New Balance, elevando al tempo stesso gli elementi chiave del DNA originale. La 574 Sport rappresenta l’impegno del nostro marchio nei confronti della qualità artigianale e delle nuove tecnologie; il nostro focus è la progettazione di futuri classici per un consumatore contemporaneo».

Altre notizie su:  poplife