Oakley ha aperto uno spazio per le bici a Londra. E Rolling Stone va a vederlo | Rolling Stone Italia
News

Oakley ha aperto uno spazio per le bici a Londra. E Rolling Stone vi porta a vederlo

Fino a fine agosto sarà aperto l'"Oakley in Residence: London", uno spazio per celebrare il mondo del cycling. Andremo a studiarlo mercoledì 3, in diretta su Periscope

L'esterno della "Oakley in Residence: London", a Exmouth Market

L'esterno della "Oakley in Residence: London", a Exmouth Market

Uno spazio dedicato alle due ruote, ma quelle su cui pedalare.

Fino ad agosto, a Londra, è aperto “Oakley in Residence: London”, un hub per tutti gli appassionati della bici. Si tratta di uno spazio unico, un po’ officina un po’ galleria, che il marchio ha sviluppato in occasione della campagna One obsession.

Per la realizzazione dello spazio, Oakley ha collaborato con Mark Cavendish e Chas Christiansen, protagonisti della sua campagna, che hanno studiato il miglior modo possibile per offrire alla gente della zona un’esperienza completa riguardo mondo della bici e per seguire le proprie passioni, come recita l’hashtag della campagna #LiveYours.

Oakley_Store_gallery02

Nel programma ci sono mostre d’arte, installazioni speciali, escursioni in bici per ogni livello di capacità e workshop tecnici. Assieme al Bicycle Film Festival, Oakley organizza anche il Friday Film Club, dove ogni venerdì vengono proiettati film riguardo il mondo del ciclismo.

Oakley_Store_servicestation

In occasione degli Open days, il 3 e 4 di giugno, Rolling Stone raggiungerà l'”Oakley in Residence: London” per un’avventura sulle due ruote, da vivere sul nostro sito o seguendo gli hashtag ufficiali dell’operazione #LiveYours e #InResidence. Oltre ai report giornalieri da Londra, saremo in diretta sul Periscope di Rolling Stone.

Mercoledì pomeriggio, attorno alle 15, trasmetteremo assieme a Richie Porte e Chas Christiansen per un tour privato dell’In Residence. Alla sera spazio per i collegamenti dal party, che sappiamo già sarà ricco di eventi speciali e sorprese. Il 4 di giugno, invece, alle 10.30 circa vi faremo vedere i super occhiali Jawbreaker, sviluppati da Oakley apposta per i ciclisti. Durante la mattinata, attorno alle 11.30, vi porteremo addirittura in bici assieme a noi per le vie di Londra.

Per seguire la nostra missione in diretta, scarica l’applicazione dall’App store e seguici sul nostro profilo @RollingStoneita. Potrai interagire con noi e guardare le nostre avventure su due ruote, per scoprire tutti i segreti del mondo One obsession di Oakley. Come funziona Periscope puoi scoprirlo qui.

Altre notizie su:  poplife