Nina Zilli, Ensi, Don Joe e Raoul Moretti insieme per l’evento ‘glo™ together&more’ | Rolling Stone Italia
News

Nina Zilli, Ensi, Don Joe e Raoul Moretti insieme per l’evento ‘glo™ together&more’

Giovedì 28 maggio, a partire dalle 19:30, glo mette in scena un evento digitale in cui parola d'ordine è 'unire mondi diversi per creare qualcosa di nuovo'. Ecco come seguire la diretta

Glo together&more

Rumore o silenzio? Luce o oscurità? Musica classica o musica rap? Nella vita non deve esserci per forza una scelta netta. Ed è proprio questo desiderio di andare oltre i contrasti e assaporare mondi apparentemente opposti a dar vita a “glo™ together&more”, un evento interamente digitale, che si terrà giovedì 28 maggio a partire dalle ore 19:30 sul canale Facebook di glo™, in occasione del lancio, in anteprima in Italia, di glo™ HYPER, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione di British American Tobacco.

Protagonisti Nina Zilli, Ensi, Don Joe e Raoul Moretti: quattro nomi della musica che solo apparentemente hanno poco da spartire: sul palco virtuale di “glo™ together&more” si alterneranno, a coppie, per suonare, ridere, chiacchierare e soprattutto mescolare i loro mondi di provenienza dando vita a qualcosa in più, &more appunto.

Glo Together & More

Si parte con una super selezione di brani mixati da Don Joe che incontreranno la magia della musica classica e dell’arpa grazie a Raoul Moretti, innovatore dello scenario musicale italiano. Si continua con Nina Zilli e Ensi, che duetteranno attingendo al meglio dei rispettivi repertori.

A condurre l’evento Riccardo Dose, pioniere di YouTube in Italia, che presenterà gli artisti e racconterà anche un’altra coppia molto conosciuta sul web: quella formata da Cecilia Zagarrigo e Marco Ferrero.

Ci vediamo giovedì sera a questo link, mettetevi comodi.

Altre notizie su:  poplife