Musica, tatuaggi, motori e rum per celebrare Sailor Jerry | Rolling Stone Italia
News

Musica, tatuaggi, motori e rum per celebrare Sailor Jerry

Il weekend dal 12 al 14 giugno a Milano arriva Days of the District

"Days of the District" dal 12 al 14 giugno a Milano, Cavalcavia Bussa - In foto Norman Collins

"Days of the District" dal 12 al 14 giugno a Milano, Cavalcavia Bussa - In foto Norman Collins

Questo weekend saremo in Isola a Milano, nel primo motoquartiere di tutta l’Europa torna l’appuntamento milanese che celebra Norman Collins in arte Sailor Jerry, maestro della storia del tatuaggio e caposcuola del genere traditional.

Il 12 giugno (e per tutto il weekend) si celebrerà con Days of the District – che nella sua seconda edizione si sposta da via Thaon de Ravel – l’anniversario dalla sua scomparsa con appuntamenti a base di tatuaggi, musica underground e cocktail Sailor Jerry, storico marchio di spiced rum ispirato alla vita senza compromessi e alle opere di Collins.

Musica dal vivo, motori, due trackfood e un’esposizione delle migliori tavole originali di Norman Collins che ispireranno i lavori di alcuni dei più importanti tatuatori old school nazionali come Gianluca Artico, Ale Nazarri ed Angela Smisek. Sabato 13 e domenica 14 l’area ospiterà una mostra di motori custom su due e quattro ruote. Se volete farvi fare barba e capelli i signori di Bullgfrog allestiranno un temporary barbershop per voi.

Dal 12 al 14 giugno a Milano, Cavalcavia Bussa

Dal 12 al 14 giugno a Milano, Cavalcavia Bussa

#daysofthedistrict è un appuntamento completamente gratuito, che si terrà anche in caso di maltempo. Il programma la line-up completa qui.

Altre notizie su:  poplife