Mina, ‘Kiss the Sky’, il nuovo singolo, è disponibile su TIMMUSIC | Rolling Stone Italia
News

Mina, ‘Kiss the Sky’, il nuovo singolo, è disponibile su TIMMUSIC

La canzone scritta da Jason Derulo per lo spot TIM è disponibile sul player on line

Un'immagine dello spot TIM

Un'immagine dello spot TIM

Dopo averla sentita a Sanremo, ancora una volta protagonista del nuovo spot TIM, Kiss the Sky, cantata da Mina e scritta da Jason Derulo, è disponibile in esclusiva su TIMMUSIC.

Una canzone che omaggia il cielo e i visionari, accompagnata nello spot dalle immagini di varie imprese storiche, compiute da personaggi audaci e sognatori.

“Spesso “Con Oltre i confini – Viaggia nello Spazio abbiamo creato un progetto che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano di cui siamo sponsor unici – il Festival di Sanremo – ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina, adattata al racconto della nostra comunicazione, che sarà in esclusiva da questa sera su TIMMUSIC”, dice Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, in una dichiarazione.

La voce di Mina accopagna lo spettatore in un viaggio alla ricerca del meglio di sè, assieme a gente come Neil Armstrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart, veri esempi dell’audacia e dello spirito libero.

Altre notizie su:  poplife