Milano preparati: ritorna la Jäger House | Rolling Stone Italia
News

Milano preparati: ritorna la Jäger House

Dopo essere finiti a Roma e Catania, la festa in casa firmata Jägermeister ritorna a casa

La Jäger House di Jägermeister ritorna a Milano

La Jäger House di Jägermeister ritorna a Milano

Vi avevamo detto com’era finita a Catania, no? Tra caldo torrido e spiriti guida a forma di cervo, ci siamo persi dentro la festa in casa più incredibile della Sicilia. E ora è tempo di tornare da dove tutto è iniziato: la Jäger House ritorna a Milano.

Nel rinnovato spazio delle ex Cristallerie Livellara, in zona Bovisa, il cervo più amato del mondo, quello di Jägermeister, riporterà lo stesso concetto di festa che ha incendiato le notti di tutta Italia. Preparatevi dunque a perdervi dentro quella che vi sembrerà un ritrovo fra amici ma che presto si trasformerà in un evento epico. Già, perché le sale delle ex Cristallerie si animeranno con animazioni e attività inedite, anche per chi ha già sulle spalle qualche Jäger House.

STD JAGER HOUSE MILANO 11.12.15

La scaletta musicale, come d’abitudine, è affidata agli amici del Cocoricò, che porteranno anche qualche sorpresa. L’ingresso non è a pagamento, ma bisogna mettersi in lista all’indirizzo jagermeister@bethenightmeister.com. Sull’evento Facebook tutti i dettagli e le informazioni.

Assicuratevi di bussare alla porta giusta, perché di feste così non ne vedrete più.

Altre notizie su:  poplife