Cracco, Berton, Knam e Oldani per un mondo senza fame | Rolling Stone Italia
News

Cracco, Berton, Knam e Oldani per un mondo senza fame

I fantastici quattro cuochi del rock insieme per un’iniziativa benefica promossa da Mastercard per il World Food Programme. Il video reportage dell'esclusiva cena di beneficenza da Garage Italia a Milano.

Le loro strade si sono incrociate per la prima volta verso la fine degli anni Ottanta nel ristorante di Gualtiero Marchesi a Milano, e da allora – tutti allievi dello stesso Maestro – sono diventati vere e proprie star: della cucina italiana, e non solo.
I fantastici quattro cuochi del rock – ovvero Andrea Berton, Davide Oldani, Carlo Cracco, Ernst Knam e Davide Oldani – si sono messi in cucina per supportare 100 Million Meals, l’iniziativa promossa da Mastercard a sostegno del World Food Programme. Ad accompagnare l’esclusiva cena a scopo benefico, organizzata lo scorso 12 giugno a Milano da Garage Italia, la musica della cantautrice italiana Paola Turci.

mastercard

Rolling Stone, media partner dell’iniziativa, ha incontrato i fab four, li ha fatti ritrarre dal Maestro Giovanni Gastel, e ha deciso di supportare l’attività promossa da Mastercard a sostegno del World Food Programme. È ancora possibile donare sul sito ufficiale di World Food Programme.

Altre notizie su:  poplife