La radio mobile di Emporio Armani | Rolling Stone Italia
News

La radio mobile di Emporio Armani arriva a Milano

Assieme a DJ internazionali, 'Automat Radio' farà ballare le strade di Milano durante la Design Week. La prima tappa? I Navigli

La radio mobile di Emporio Armani arriva a Milano

C’è un music truck in giro per le principali città italiane ed europee: è Automat Radio , un progetto di Emporio Armani ed Elita, una stazione radiofonica semovente che ospiterà artisti, DJ, designer e tanti altri ospiti internazionali. All’interno del camion verrà proposto un nuovo format di intrattenimento culturale, vagabondo ma raggiungibile da tutti grazie al servizio di streaming video disponibile 24/7.

Il truck non sarà solo una radiomobile, ma anche un polo di aggregazione: una sorta di vending machine personalizzata dove verranno venduti prodotti esclusivi di ogni tipo. Automat Radio apparirà per la prima volta a Milano, in occasione della Design Week. La festa d’inaugurazione si terà il 5 aprile in Via Corsico, nel cuore dei Navigli. Questa nuova versione del classico rock & roll truck si sposterà in tutti i punti nevralgici della Design Week, intercettando i principali eventi della settimana.

Dopo il suo debutto milanese, la radio vagabonda di Emporio Armani inzierà il suo viaggio semestrale e si sposterà in Piemonte, Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Sicilia, per poi esplorare le principali città europee: Barcellona, Berlino, Amsterdam e Parigi. L’ultima tappa sarà Londra, a settembre, in occasione della London Fashion Week.