La notte si fa bella: il party Nite Jogger | Rolling Stone Italia
News

La notte si fa bella: il party Nite Jogger

Come celebrare il rilancio di un'icona della notte? Facendo vivere la notte. Sono tornate le Nite Jogger di adidas Originals

Se c’è una sneaker che è stata creata apposta per il popolo della notte, quella è la Nite Jogger di adidas Originals. Ancora di più oggi, che ritorna in una nuova imperdibile veste.

E quale modo migliore di celebrarla se non con un party esclusivo? Avevamo già incontrato Drone126, uno degli ospiti speciali della notte Nite Jogger di Milano. Ma non c’è stato soltanto lui: il set di Funclub Collective e l’incredibile performance di 070 Shake hanno reso imperdibile la nottata.

Ma nel garage rivoluzionato da adidas Originals c’è stato anche spazio per l’arte, grazie alle installazioni di Solomostry, Pietro Mazza, Dany Mollica & Hugo Weber e degli stessi Funclub. Ognuno di loro ha raccontato la notte e la città in un modo unico e inaspettato, evidenziando gli aspetti più nascosti, grazie alle loro diverse visioni.

La nuova Nite Jogger (disponibile da oggi) è la compagna ideale di chi vive la notte al meglio: perché per i creator notturni non è mai troppo tardi.

Altre notizie su:  poplife