La collezione remixata di Emporio Armani | Rolling Stone Italia
News

La collezione remixata di Emporio Armani

La musica e la città al centro della collezione speciale Emporio Armani remix. Questa sera il lancio ufficiale con il set dei Ming Against a Milano

Alcuni look della collezione Emporio Armani Remix

Alcuni look della collezione Emporio Armani Remix

Nasce ufficialmente oggi Emporio Armani Remix, una capsule collection tutta al maschile realizzata dal brand di casa Armani in collaborazione con la boutique Antonia di Milano.

L’ispirazione? La musica, ovviamente. E la città. Una collezione di felpe, t-shirt e giacche a vento con il logo in bella vista e linee super morbide, che racconta la voglia del marchio di aprirsi a un modo più urbano e streetwear. I pezzi principali sono arricchiti anche da leggings con pattern all-over e pantaloncini. Il tutto in materiali super tecnici, nylon e neoprene, o nel classico jersey

In più occhiali da sole in metallo, zaino roll-up da biker, sneaker e immancabili cuffie, metallizzate.

Un tocco speciale arriva dalla Remix Bike, bicicletta in acciaio anodizzato, un progetto che si può definire rivoluzionario, sviluppato con il Politecnico di Milano.

La presentazione ufficiale della collezione è oggi, domenica 19, all’interno dell’Excelsior di Milano (arriverà nei negozi poi a settembre). Niente invito? Non preoccupatevi. La festa continua in serata con il dj set dei due italo-berlinesi Mind Against.

Altre notizie su:  armani poplife