Home Pop & Life News

La Bella Italia 2.0 / Scrunch in Expo Gate

Da oggi, fino al 31 luglio, ogni giovedì appuntamento con il progetto di Stefano Fontana all'interno dello spazio Sforza di Expo Gate

Una serie di serate dedicate ai DJ milanesi e alle realtà di clubbing della città per trasformare lo spazio Expo Gate in un luogo di contaminazione e scoperta musicale.

Dalle 19.00 alle 22.00 ci penseranno i ragazzi di Rolloverbeethoven e Club Nation insieme a Stefano Fontana, headliner di tutte le serate, a far ballare i milanesi dentro ad una piramide di vetro con tutt’intorno la città che pulsa.

Fontana racconta:

Milano è la mia città mi ha dato la possibilità di diventare un dj e produttore, lavorando prima al Plastic e poi ai Magazzini Generali, leggendari club milanesi con cui tuttora collaboro. Scrunch invece è il mio brand attorno al quale ruotano varie iniziative legate alla musica: è un webradio-show che si può ascoltare sul sito di Radio Deejay, è un’etichetta discografica e anche una serata itinerante che, ovviamente, non poteva mancare a Milano ed Expo Gate è il luogo perfetto per ospitarla, un meeting point vibrante nel cuore della città.

Qui sotto il volantino della manifestazione:

SCRUNCH_IN_EXPO_GATE_19_GIUGNO_2014-

Leggi anche