Kobe Bryant arriva a Milano | Rolling Stone Italia
News

Kobe Bryant arriva a Milano

Venerdì "The Black Mamba" sarà in Italia per una giornata di clinic con il ct Ettore Messina e incontri con i tifosi

Kobe arriverà in Italia in una tappa del suo "Mamba Mentality Tour"

Kobe arriverà in Italia in una tappa del suo "Mamba Mentality Tour"

Venerdì 22 sarà la giornata del ritorno di Kobe Bryant a Milano. L’ex 24 dei Lakers tornerà in Italia cinque anni dopo la sua ultima visita come parte di un lungo tour denominato Mamba Mentality tour, nato con l’intento di diffondere la sua mentalità vincente tra i più giovani.

Kobe ha due appuntamenti segnati sul suo calendario: alle 16 si unirà al ct della Nazionale Ettore Messina per un clinic esclusivo al quale sono invitati i migliori giocatori under-17 d’Italia. Il luogo dell’incontro è il Palalido di piazzale Lotto. Potranno assistere tutti i ragazze e le ragazze che parteciperanno al Mamba Mentality Clinic, in programma alle 13.30 sempre al Palalido.

Subito dopo, il Mamba Mentality Tour farà tappa alla House of Hoops di Foot Locker, in corso Vittorio Emanuele. Qui, per un’ora, Kobe sarà a disposizione di 24 appassionati, selezionati tra chi si è registrato sul sito di Nike. L’incontro sarà moderato da Flavio Tranquillo.

Qui il link per iscriversi e avere la possibilità di incontrare Kobe. A questo link, invece, una sintesi della giornata, con approfondimenti dedicati.

Ah, e per quei pochi che non lo sapessero, non ci sarà bisogno di traduttore.

Lakers Kobe Bryant Speaks Fluent Italian

Altre notizie su:  poplife