Josh Mario John: L’uomo che viene dal freddo | Rolling Stone Italia
News

Josh Mario John: L’uomo che viene dal freddo

Il modello più gettonato del momento, neo-vichingo, il figlio che le mamme vorrebbero e il fidanzato che le figlie bramano

Josh Mario John, foto di Peter Tamlin - Piumino smanicato: Colmar

Josh Mario John, foto di Peter Tamlin - Piumino smanicato: Colmar

Per beccarlo abbiamo dovuto attraversare l’oceano, volare fino in Canada e soffrire anche un freddo porco. Ma da queste parti siamo disposti a tutto pur di regalarvi un sogno. Josh Mario John è uno dei modelli più gettonati del momento (per capirne il motivo basta guardarlo) e noi lo abbiamo scovato nel suo habitat naturale, in mezzo ai monti dell’Ontario.

Come tutte le creature selvagge che si rispettino, non ha bisogno di grandi cose per coprirsi: gli basta un piumino, meglio se smanicato, i tatuaggi e la sua barba lunga. Oltre a essere uno dei modelli più ricercati, Josh è anche un esempio da seguire. Dentro la sua baita sui monti, tra un ceppo di legno appena spaccato e l’altro, ha appeso ben in evidenza l’attestato del suo master in psicologia. E sul suo curriculum mette altrettanto ben in evidenza la sua esperienza passata ad assistere i bambini in difficoltà.

Insomma, Josh è il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere. Ma, come dimostrano le bavette che stanno spuntando dalle vostre bocche, voi non state esattamente pensando alla sua bellezza interiore. Mr John fa parte di quella categoria di neo-vichinghi con un corpo che parla. Merito anche dei tatuaggi, tipo quello che si è fatto in memoria della nonna, che lo ricoprono e che raccontano la storia di un uomo che ama il metal, le Harley Davidson e anche i gattini. Non ci credete? Date un occhio al suo Instagram, dove alterna torsi nudi, sguardi penetranti e coccole agli animali di casa.

Altre notizie su:  Josh Mario John poplife