Jordan e il calcio: le nuove divise dei Paris Saint-Germain | Rolling Stone Italia
News

Jordan e il calcio: le nuove divise dei Paris Saint-Germain

Presentate oggi a Parigi (con un maxi evento) le nuove maglie del PSG. E, ovviamente, la linea lifestyle

Pensavate che Jordan fosse solo roba da baskettari incalliti, che fanno la notte a guardarsi le partite e vestono canotte ipercolorate anche per dormire? Vi sbagliavate.

Da oggi Jordan Brand entra nel mondo del calcio, con una collaborazione (già nell’aria da un po’, da quando Justin Timberlake e Jimmy Butler erano stati visti vestire pezzi inediti che univano i due brand) assieme al Paris Saint-Germain.

La terza e la quarta maglia del PSG avranno il logo Jordan e la squadra utilizzerà le maglie in Champions League, nel debutto del 18 settembre.

Ovviamente, oltre alla linea – già bellissima – da calcio, sono stati presentati con un evento incredibile anche i prodotti lifestyle e le scarpe, tutte rigorosamente in bianco e nero con il logo del team riletto in chiave Jordan.

“Jordan Brand e Paris Saint-Germain condividono lo stesso approccio allo sport e allo stile, quindi essere partner del club è stata una scelta naturale”, ha detto Michael Jordan.

Se come noi le volete, potete acquistarle esclusivamente nel nuovo store Nike Milano di corso Vittorio Emanuele II, che aprirà sabato 15 (con la presenza di Pirlo e Belinelli).

Altre notizie su:  poplife