Jäger House, il grande ritorno a Milano | Rolling Stone Italia
News

Jäger House, il grande ritorno a Milano

L'11 dicembre alle ex Cristallerie Livellara di via Bovisasca c'è stato il ritorno a casa della festa targata Jägermeister

La Jägerhouse, edizione milanese

La Jägerhouse, edizione milanese

Li abbiamo seguiti fino a Catania, ma i ritorni a casa sono sempre i momenti migliori, un anno dopo la prima edizione. E così è stato.

Alle ex Cristallerie Livellara, a Milano, è stata la Jäger House più bella, più grande e più divertente di sempre. Una marea di persone ha invaso gli spazi incredibili della periferia industriale di Milano. Un grande party lungo tutta la notte, una festa senza sosta, con divertimenti nuovi e sempre diversi. La stanza Tunga si è confermata l’angolino nascosto per divertirsi senza pensieri, prendendosi a cuscinate. La sala principale quella dove ballare davvero, grazie all’animazione del Cocoricò.

jagerhouse

Ci ricorderemo per tutta la vita il nostro incontro con il nostro personalissimo re, Elvis, e ricorderemo ancora di più il momento in cui ci ha sposati (sì, davvero). Abbiamo ballato e seguito il cervo, e tutti i suoi hashtag. Ovviamente abbiamo vinto a calcetto, stracciando tutti i contendenti. E ci siamo buttati nell’ormai imperdibile vasca di palline arancioni. Insomma, in una notte sola, abbiamo conosciuto tutti gli aspetti del mondo Jäger. Comprese anche tutte le nuove edizioni, quelle dedicate a Berlino e Las Vegas, le due città della notte per definizione.

Jegermeister2

Queste edizioni speciali hanno anche una sorpresa nascosta. Una sola bottiglia ha un’etichetta particolare: tenendola in freezer, si illumina di blu. Proprio quella permetterà al fortunato vincitore di viaggiare a Las Vegas o a Berlino con i suoi amici.

Sperando di divertirsi almeno come a questa Jäger House.

Altre notizie su:  poplife