Jäger House, ci vediamo a Catania | Rolling Stone Italia
News

Jäger House, ci vediamo a Catania

Sabato 17 ottobre il party di Jägermeister arriva in Sicilia. Un format che si ripete per la terza volta, dopo le tappe di Milano e Roma. Una festa in casa come nessun'altra

La Jäger House di Jägermeister ritorna a Milano

La Jäger House di Jägermeister ritorna a Milano

Seguite il grande cervo fino a Catania.

Sabato 17 ottobre Jägermeister invita i suoi amici a Giarre, nello spazio incredibile di Radicepura, un palazzo nobiliare circondato da serra e palmeto, gioiello della provincia di Catania, per una nuova edizione della Jäger House.

Un format che dopo Milano e Roma tocca anche l’isola, proponendo un divertimento senza nessuna regola. L’idea è quella del tipico party in casa, dove tutto inizia come un semplice ritrovo tra amici e nel corso della notte si trasforma in una serata senza precedenti.

Aiutati anche dalla location suggestiva: Radicepura, tra le altre cose, è stata anche lo scenario di alcune scene de Il padrino – Parte II.

La musica è come sempre nelle mani dello staff del Cocoricò, che ha pensato per l’occasione una serie di dj-set ad hoc per le differenti aree della casa, tutte animate da intrattenimento a tema. Radicepura si animerà anche di animazione e sorprese speciali, allestite da Jägermeister.

Gli hashtag da seguire con i social sono questi: #JagerHouse, #Jagermeister e #BeTheNightMeister . E date un’occhiata al nostro profilo twitter @DivanoRolling per vivere la festa in diretta.

Altre notizie su:  poplife