Il meglio di Future Vintage Festival 2020 | Rolling Stone Italia
News

Il meglio di Future Vintage Festival 2020

È possibile riconfermare un format ricco di appuntamenti in un contesto complesso come il periodo post Covid? Pare proprio di sì

Il meglio di Future Vintage Festival 2020

Si è conclusa con successo l’XI edizione di Future Vintage a Padova: nuovo anno e nuova veste, titolata #AllYouCanItaly. Un’edizione si era posta una sfida completamente nuova, quella di riconfermare un format ricco di appuntamenti in un contesto complesso come il periodo post Covid.

Sfida vinta con più di 50 relatori e 45 appuntamenti tra incontri culturali, workshop e selezioni musical. Il tutto rispettando le normative vigenti e in piena sicurezza.

Un appuntamento che ha messo in risalto l’unicità del “brand” tricolore, dal fashion all’automotive, dall’arte al cibo, dalla musica al design. Tra i nomi presenti:

Le Coliche / Il Pagante / Orchestra Casadei / Tormento / Boro Boro / Cosimo Buccolieri / Claudio Coccoluto / Francesco Lettieri / Alessandro Squarzi / Pinuccio / Michela Gattermayer / Settimio Benedusi / Daniele Baldelli / Margherita Vicario / Andrea Brà / Angelo Caroli / Gianluca Vitiello / Luca Leoni / Roberto Zampiero e molti altri.

Se non c’eravate, ecco alcuni scatti della manifestazione. E ci vediamo l’anno prossimo:

SFOGLIA LA GALLERY

Altre notizie su:  poplife