Il marito di Mara Maionchi scrive che «su Rai 1 ci sono un sacco di gay», lei minaccia di togliergli i social | Rolling Stone Italia
News

Il marito di Mara Maionchi scrive che «su Rai 1 ci sono un sacco di gay», lei minaccia di togliergli i social


Un post pubblicato e poi cancellato dal profilo Facebook di Alberto Salerno ha scatenato le proteste degli utenti. La Maionchi: «Ma cosa cazzo dici»

Il marito di Mara Maionchi scrive che «su Rai 1 ci sono un sacco di gay», lei minaccia di togliergli i social

«Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?». Questo il post pubblicato ieri su Facebook dal paroliere e produttore discografico Alberto Salerno che ha scatenato le critiche degli utenti del social. Salerno ha continuato nei commenti, peggiorando ancora la sua posizione con uscite come: «E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare più una bella congrega» e «perché dite che è un post triste? Perché vi si tocca dentro? Non si può più manco parlare? Osare dire una cosina?».

Il post è stato cancellato, ma il sito Gay.it ha pubblicato gli screenshot su Twitter, provocando la reazione della moglie Mara Maionchi, che ha scritto: «Ma cosa cazzo dici, ti tolgo i social». In serata sono arrivate le scuse.

Altre notizie su:  poplife