I nuovi social ambassador di AW LAB | Rolling Stone Italia
News

I nuovi social ambassador di AW LAB

Rolling Stone ha seguito tutte le fasi di #AWLABISME, partecipando attivamente alla ricerca e alla selezione europea dei nuovi testimonial della campagna di comunicazione AW LAB

Sei facce nuove provenienti da tutta Europa, ecco chi sono i sei web influencer protagonisti della nuova campagna di comunicazione AW LAB, global retailer di riferimento per lo sport-style.

I nuovi social ambassador, finalisti di #AWLABISME, sono stati selezionati durante lo speciale evento in Palazzina Appiani, a Milano, lo scorso 30 giugno. Rolling Stone, che ha seguito tutte le fasi del contest, partecipando attivamente alla ricerca e alla selezione in tutta Europa dei nuovi social ambassador di AW LAB, non poteva mancare.

La clip più in alto racconta le 5 tappe europee (Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga), gli ospiti speciali e un assaggio dell’evento finale. Tra un pezzo di G.Bit e un’evoluzione su due ruote, abbiamo avuto modo di conoscere i sei vincitori, preparatevi a vederli belli come non mai sul prossimo numero di Rolling Stone. Stay tuned.

awlab

Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga, 5 tappe per incontrare le centinaia di canditati registrati al portale del colosso dello sport style e per trovare i nuovi volti AW LAB. Il protagonista dell’evento di apertura (e di entrambe le tappe italiane) è stato il frontman dei The Kolors, Stash, che ha fatto ascoltare ai fan più fortunati alcuni nuovi brani in anteprima. A seguire gli altri casting c’erano, invece, alcuni attori e top influencer internazionali: Federico Barengo a Roma, Alex Domenech a Barcellona, Patricie Solarikova a Praga e GioBravar e Paula Baena a Madrid.

Marta Beggio – Italia

Alessio Giffi – Italia

Un post condiviso da Alessio Giffi (@alessio_giffi) in data:

Delfin Obiang – Spagna

Un post condiviso da Delfin (@delfinobiang) in data:

Claudia Dobrescu – Spagna

Dzana Valjevacova – Repubblica Ceka

Veronika Rehakova – Repubblica Ceka

Altre notizie su:  poplife