House of Vans arriva a Milano. Musica, arte e skate in una due giorni completamente free | Rolling Stone Italia
News

House of Vans arriva a Milano. Musica, arte e skate in una due giorni completamente free

Jungle, Letherette, Jacques Green e Fort Romeau animeranno il venerdì sera. Sabato una giornata pienissima di eventi

L'8 e il 9 aprile all'Ex-Cristallerie Livellara arriva House of Vans

L'8 e il 9 aprile all'Ex-Cristallerie Livellara arriva House of Vans

Dopo aver girato tutto il mondo, House of Vans arriva anche a Milano l’8 e il 9 aprile per un weekend di festeggiamenti. L’incredibile mix di skate, arte, cultura e musica che contraddistingue l’evento, si ritroverà tutto tra concerti, mercatini e skatepark.

Negli spazi delle Ex-Cristallerie Livellara, venerdì sera si terrà il party di inaugurazione, con il live soul dei Jungle e i dj set di Letherette, Jacques Greene e Fort Romeau. Sabato, invece, una serie di workshop a cura di Lovenskate e Lilli Cowley Wood, i tagli di capelli gratuiti dei barbieri dell’AONO Barber Shop. Nell’area verrà anche allestita una versione Back to ’66 dell’East Market milanese, con pezzi da collezione, abbigliamento, sneaker e un sacco di altri contenuti che hanno segnato 50 anni di Vans.

In più sarà la possibilità di vedere “dal vivo”, la campagna The Story of Vans, con la partecipazione della Vans Ink Art, con i migliori tatuatori italiani al lavoro su alcune delle Vans più iconiche.

Ovviamente, una parte dell’ampissimo spazio delle Ex-Cristallerie verrà trasformata in uno skatepark con il team europeo di Vans, che si dividerà tra lezioni e trick.

Tutta la House of Vans di Milano sarà gratuita, previa registrazione sul sito di Vans.

Altre notizie su:  poplife vans