Giornata Onu delle bambine: aiutiamo Terre des Hommes | Rolling Stone Italia
News

Giornata Onu delle bambine: aiutiamo Terre des Hommes

Un appuntamento speciale organizzato con Luisa Via Roma, pensato per l'iniziativa "Indifesa" della charity. Per 15 giorni si può partecipare all'estrazione di premi speciali

Dall’11 ottobre, per 15 giorni, la possibilità di aiutare bambine e ragazze vittime di sfruttamento

Dall’11 ottobre, per 15 giorni, la possibilità di aiutare bambine e ragazze vittime di sfruttamento

Parte oggi, domenica 11 ottobre, giornata Onu delle bambine, l’iniziativa benefica Indifesa, promossa da Terre des Hommes.

La mission della campagna è quella di “raccogliere fondi per proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l’infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l’istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania”.

Cliccando qui, oltre a sostenere l’iniziativa (partendo da 5 euro) si può anche partecipare all’estrazione di alcuni premi, messi in palio da Luisa Via Roma, punto di riferimento per la moda di lusso a Firenze. Viene messa in palio la possibilità di partecipare a un esclusivo shooting fotografico per le vie di Firenze, oltre a una gift card del valore di 1000 euro da spendere nel negozio e una notte presso l’Hotel Relais Santa Croce by Baglioni Hotels situato nel centro storico di Firenze.

Ma Luisa Via Roma premierà anche le donazioni più generose mettendo a disposizione dei partecipanti premi legati all’iniziativa My Little Pony, lanciata durante lo scorso Pitti Immagine.
«Ci riempie di orgoglio l’impegno di Luisa Via Roma a sostegno della nostra campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Indifesa, un impegno che oggi, in occasione della Giornata Onu delle Bambine, prende il via con un’asta esclusiva a cui tutti, non solo gli amanti della moda, potranno partecipare e dare il loro contributo per la protezione delle bambine in Italia e nel mondo», dichiara Paolo Ferrara, responsabile Comunicazione e Raccolta fondi Terre des Hommes Italia

Altre notizie su:  poplife