Foot Locker celebra il lancio delle nuove adidas con A$AP Rocky | Rolling Stone Italia
News

Foot Locker celebra il lancio delle nuove adidas con A$AP Rocky

Guarda il ragazzo d'oro del rap nel video di lancio delle nuove adidas Originals tubolari Runner S, la sneaker che fa notare chi le indossa, qualsiasi sia il suo stile

La consacrazione di A$Ap probabilmente è arrivata con il remix di Rihanna, Cockiness, del 2013, poi i diversi singoli con Drake, Skrillex, Kendrick Lamar e così al suo ultimo lavoro At. Long. Last. ASAP (2015). Ora è nel nuovo video di lancio delle nuove adidas Originals tubolari Runner S, in esclusiva per Foot Locker, disponibili in negozio e online.

Le Tubular rappresentano le sneaker perfette per uno stile street “progressive”, grazie a un mix di tecnicità ed estetica. Il tipico design affusolato delle Tubular continua nella nuova silhouette con riferimento ai momenti chiave nella storia del brand a tre strisce, mentre le caratteristiche tecniche garantiscono comfort e supporto.

Una versione minimal delle Tubular Runner, la Tubular Runner S presenta una tomaia dal taglio pulito con una strap integrata all’allacciatura della scarpa. Il tallone sagomato e la moderna costruzione a calza riflettono le precedenti collezioni di adidas e completano il look contemporaneo delle Tubular.

Guarda il lancio delle nuove adidas Originals tubolari Runner S con A$AP Rocky

Guarda il lancio delle nuove adidas Originals tubolari Runner S con A$AP Rocky

Per il lancio del design Tubular, adidas si è unita al rapper A$AP Rocky, un’icona dello street style, posizionando le Tubular Runner S come un’affermazione dell’individualità e del successo di A$AP, la nuova identità delle Tubular Runner rappresenta un nuovo must have che attirerà l’attenzione di tutti questo autunno.

Altre notizie su:  A$AP Rocky poplife