Flyroam Diaries porta gli Shazami a Roma. E poi a Napoli | Rolling Stone Italia
News

Flyroam Diaries porta gli Shazami a Roma. E poi a Napoli

Dopo un “alla mia alla tua” di rito con Carl Brave e Franco 126 si parte alla volta del capoluogo partenopeo, ad aspettarci questa volta c’è Clementino. Il rapper è pronto a invadere il centro storico di Napoli per uno street concert gratuito in grande stile.

Mancano poche ore all’ultima alla tappa di Flyroam Diaries. L’appuntamento per tutti è il 23 marzo alle 20.30 in Piazza Dante, nel centro di Napoli, per uno street concert gratuito in puro stile Timberland. Nulla a che vedere con i 40 metri raggiunti da Marracash, tra le stelle della sua Milano, ma possiamo assicurarvi che anche con il terzo protagonista di Flyroam Diaries toccheremo vette altissime.

Il “padrone di casa” della tappa partenopea sarà Clementino, il rapper di O Vient è pronto a prendersi le vie del centro della città grazie a uno street concert totalmente gratuito. Ci vediamo lì insieme al duo più “british” del momento: gli Shazami, ovvero Federico Russo e Francesco Mandelli nei panni dei fratelli-coltelli Saha e Joshua, due teste calde in stile Gallagher unite dalla passione per la musica.

Timberland ha lanciato questo unconventional project per comunicare lo stile e l’urban attitude della nuova collezione di sneaker Flyroam che per la Spring Summer 2018 vengono proposte in due nuove versioni – Flyroam Go e Flyroam One.

Ovviamente abbiamo seguito anche le precedenti puntate dello street social diary firmato Timberland, fin dalla prima puntata di Milano, il cui protagonista è stato il cantante Ghemon. Ed eravamo a bordo del van di Flyroam Diaries anche durante la tappa romana del nostro viaggio con il duo Mandelli/Russo, secondo episodio della saga, il 16 marzo scorso. Il risultato è il video reportage qui sopra e una valanga di Stories pubblicate via Instagram in tempo reale.

Questa volta gli Shazami hanno portato tutta la carovana di Flyroam Diaries in una location storica di Roma: l’Alcazar live, ex cinema di trastevere riqualificato in area multiculturare e spazio per concerti. Una storia bellissima. E a proposito di belle storie, anche questa volta abbiamo seguito come ombre la coppia Mandelli-Russo per le vie della Capitale, dall’invasione negli studi di Radio Sonica fino al palco condiviso con l’altro duo di padroni di casa: Carl Brave e Franco 126. I due romanacci, reduci da una serie di concerti sold-out in tutta Italia, si sono alternati sul palco dell’Alcazar live con gli inviati speciali di Timberland per qualche pezzo dei loro. Lo showcase ha imballato il club per tutta la serata e ha coinvolto sia i follower degli artisti che quelli degli showman facendo rumore dal vivo, ma anche sui social.

Per l’ultima tappa della saga Flyroam Diaries, Timberland ha deciso di fare le cose in grande: sarà una festa in piazza tra le vie del centro storico di Napoli. L’appuntamento per tutti è il 23 marzo alle 20.30 in Piazza Dante dalle ore 20. Seguite le nostre Instagram Stories se non riuscite a raggiungerci fisicamente. Stay tuned.

Altre notizie su:  poplife