Flavio Briatore è ricoverato “in condizioni serie” per coronavirus | Rolling Stone Italia
News

Flavio Briatore è ricoverato “in condizioni serie” per coronavirus


Secondo quanto rivela ‘L’Espresso’, l’imprenditore non è in terapia intensiva. Negli ultimi giorni aveva criticato il governo per la chiusura delle discoteche e del Billionaire, che ora è un focolaio

Flavio Briatore è ricoverato “in condizioni serie” per coronavirus

Flavio Briatore

Foto: Paul-Henri Cahier/Getty Images

Flavio Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano. L’imprenditore è arrivato in ospedale lunedì con i sintomi della polmonite, e dopo il tampone è risultato positivo al coronavirus. Secondo L’Espresso, le sue condizioni sono “serie” ma non è in terapia intensiva.

Nei giorni scorsi Briatore aveva criticato duramente il governo per la chiusura delle discoteche e del Billionaire, il suo locale di Porto Cervo dove nelle ultime ore è stato scoperto un focolaio (oltre 60 persone dello staff sono risultate positive su circa 90 tamponi effettuati). Il locale è stato chiuso il 17 agosto, mentre Briatore discuteva – anche via Instagram – con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda. Qualche giorno prima aveva partecipato a una partita di calcetto con alcuni vip, tra cui Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna risultato anche lui positivo al virus, e Fabio Rovazzi.

Altre notizie su:  poplife