Fedez e Lino Banfi insieme per Kena Mobile

Il brand di casa Tim punta sul rapper e l'attore cult per lanciare un'offerta unica in Italia.

Fedez torna nella parte del giudice, ma questa volta non per un talent, bensì per trovare le rime giuste per Kena Mobile, brand del gruppo Tim che punta sulla formula “no frills”: poche ed essenziali offerte che la rendono un marchio semplice e conveniente come nessun altro.

I rapper della crew di Fedez, però, sembrano in difficoltà e nessuno riesce a trovare le parole giuste per rappresentare a pieno il messaggio, finché non arriva il colpo di scena. Sarà infatti il vicino di casa Lino Banfi a trovare lo slogan perfetto, zittendo in un colpo solo i concorrenti e trasformandosi in rapper, almeno per una notte, con tanto di tatuaggio “tribbele”.

Lo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM, con la regia di Gennaro Nunziante e realizzato da Havas Milan, sarà on air in tv il 18 e 19 aprile e sul web dal 20 aprile.