Etro, caccia a undici taccuini in giro per Milano | Rolling Stone Italia
News

Etro, caccia a undici taccuini in giro per Milano

Basta trovarne uno per partecipare all'evento di domani nella boutique in via Montenapoleone per la presentazione di "The Circle of Poets"

Un circolo di undici libretti in giro per Milano

Un circolo di undici libretti in giro per Milano

Una caccia al tesoro in tutta la città, per trovare undici taccuini rossi. Tra oggi e domani parte l’iniziativa ‪#‎thecircleisallaround‬ di Etro: una manciata di libretti rossi sparsi in circolo in tutta Milano. Sul canale Instagram del marchio saranno fornite tutte le indicazioni sulla loro posizione. Chi li trova, potrà partecipare all’evento di domani, alla boutique del brand in via Montenapoleone, per il lancio dell’iniziativa The Circle of Poets.

Eleven notebooks are placed in a circle around the city inviting you to join us at the event #thecircleofpoets on March…

Pubblicato da ETRO Official su Martedì 8 marzo 2016

The Circle of Poets è la nuova iniziativa di Etro. Un’unione di undici persone che naturalmente condivide la stessa attitudine. E che Kean Etro, direttore creativo del menswear del marchio di famiglia, ha messo insieme in un gruppo creativo. Si va dal fotografo al tatuatore, dal pittore al regista, dal musicista all’imprenditore: un gruppo di persone a cui Etro ha regalato una piattaforma, per dare visibilità, per aiutare.

Altre notizie su:  poplife