È arrivata la collezione P/E di adidas by kolor | Rolling Stone Italia
News

È arrivata la collezione P/E di adidas by kolor

È già disponibile in tutto il mondo la nuova collezione adidas by kolor. Per la prossima stagione, il brand di sportswear e l'iconico marchio giapponese si sono ispirati al regno animale (ovviamente in versione high-tech)

adidas e kolor hanno annunciato un nuovo capitolo della collaborazione in corso dal 2016. Anno nuovo, nuova attitude. Per la stagione Primavera/Estate 2017, il brand di sportswear e l’iconico marchio giapponese si sono ispirati al regno animale, creando stampe pensate come un bestiario urbano contemporaneo.

adidas by kolor è una versione forte, brillante e grafica dell’abbigliamento sportivo, caratterizzata dall’unione fra le innovazioni tecniche del marchio tedesco e l’autentica energia di kolor. 

Ogni stagione adidas by kolor presenta audaci innovazioni grazie a nuovi tessuti, modelli, stampe e colori. Lo stilista del marchio giapponese, Junichi Abe, sperimenta forme, tagli, tessuti e colori per creare capi sportivi radicali. Per questo la collezione vede l’utilizzo di una gamma dinamica di innovazioni adidas tra cui Climalite, Climachill e adidas Boost. Queste tecnologie danno vita a una selezione estremamente rigorosa di pezzi essenziali, caratterizzati però da aggressive stampe giaguaro e motivi grafici zebrati. La collezione adidas by kolor è disponibile in tutto il mondo da febbraio 2017.

 

 

 

 

Altre notizie su:  poplife